Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Montesilvano / Via Verrotti

Gambero Rosso: premiata anche una gelateria- pasticceria di Montesilvano

Nella guida 2019 del Gambero Rosso entra a pieno titolo la "Pasticceria Roma" di via Verrotti, premiata per i suoi gelati con il simbolo dei "2 Coni"

Stilata l'annuale guida gastronomica del Gambero Rosso che da quest'anno dedica anche una sezione alle migliori gelaterie italiane. Nella 40° edizione del Sigep di Rimini, il salone Internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione, sono stati assegnati i riconoscimenti d'eccellenza alle varie categorie presenti.

L'arte della lavorazione dei prodotti sottozero vede la presenza della "Caffetteria Pasticceria Roma" di Montesilvano, rinomata per la sua produzione artigianale di gelati. Il giovane titolare Andrea, figlio del compianto Corrado Roma, ha recentemente investito il montepremi guadagnato nella fortunata partecipazione televisiva al quiz "The Wall", condotto da Gerry Scotti, per rilanciare l'attività di via Verrotti che si fregia del prestigioso riconoscimento dei 2 Coni per "aver impresso l'impronta dell'artigianalità nei suoi prodotti". Tra le note di merito riportare da Gambero Rosso c'è spazio anche per il panettone, la pasticceria fresca, i lieviti utilizzati e i dolci tipici abruzzesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso: premiata anche una gelateria- pasticceria di Montesilvano

IlPescara è in caricamento