menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori nella galleria San Giovanni lungo la circonvallazione tra Pescara e Montesilvano, sarà chiusa in direzione nord: i divieti previsti

Interventi di manutenzione al via da oggi, lunedì 26 aprile, si andrà avanti per 120 giorni. Interdetto il transito ai mezzi pesanti, con massa superiore a 7,5 tonnellate, dalle ore 6 alle 22

Lavori di manutenzione programmata (importo pari a 4,5 milioni di euro) nella galleria San Giovanni lungo la circonvallazione tra Pescara e Montesilvano al via da oggi, lunedì 26 aprile.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza sia per il personale coinvolto che per l’utenza in transito, Anas fa sapere che la canna in direzione nord sarà interdetta al traffico, consentendo il transito in doppio senso di marcia all’interno della canna in direzione sud.

Per garantire la maggiore fluidità del traffico e minori disagi alla circolazione, sarà interdetto il passaggio tra le ore 6 e le ore 22 dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate tra il km 2,700 e il Km 4,100 (Galleria San Giovanni canna in direzione nord), in entrambe le direzioni di marcia. 

Al traffico pesante saranno segnalati in loco con apposita segnaletica i percorsi alternativi consigliati. In particolare il traffico pesante proveniente da sud in direzione nord, potrà percorrere il raccordo autostradale 12 per poi indirizzarsi sulla viabilità comunale e/o provinciale a seconda della destinazione. Sarà disposta l’uscita obbligatoria dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate che percorrono la circonvallazione in direzione nord, dalle ore 6 alle ore 22, allo svincolo di Pescara-via Prati. 
Al traffico pesante in direzione sud (Francavilla al mare) sarà interdetto l’ingresso sulla circonvallazione al Km 0,000. Sarà pertanto consentito entrare dallo svincolo di Spoltore che potrà essere raggiunto dalla viabilità comunale.

La durata prevista per l’ultimazione dei lavori è di 120 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento