rotate-mobile
Attualità

Ventesima edizione del “Galà della Solidarietà” nella sala consiliare del Comune

La manifestazione è in programma domani, sabato 11 dicembre, a Pescara dalle ore 10:30

Tutto pronto per la ventesima edizione del “Galà della Solidarietà” che si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Pescara domani, sabato 11 dicembre.
L'appuntamento con l'iniziatva promossa dall'agenzia "Promozione Spettacoli", con il patrocinio dell'assessorato all'Associazionismo Sociale, è dalle ore 10:30.

Ci sarà la cerimonia di premiazione per alcune delle principali associazioni che hanno fatto del volontariato la propria missione di vita.

La manifestazione farà luce sull'intensa attività portata avanti con grande impegno, in questa fase storica di emergenza sanitaria, da organizzazioni benemerite che saranno ringraziate pubblicamente dalle autorità che interverranno. L’evento sarà trasmesso in diretta online sul sito internet www.cronacheabruzzesi.it.
Tra i presenti, con il sindaco Carlo Masci e l'assessore Nicoletta Di Nisio, anche i figli dell'indimenticato onorevole Giulio Andreotti, vale a dire Stefano e Serena che presenteranno il libro sulla vita di uno dei personaggi più noti della prima Repubblica.

Queste le associazioni protagoniste dell'edizione 2021: Croce Rossa Abruzzo, Carrozzine Determinate Abruzzo, Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori), Misericordia Pescara, Agbe associazione Genitori Bambini Emopatici, associazione Diversuguali Pescara, Caritas Pescara, On the Road Pescara, Adricesta Italia, Anffas Abruzzo, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Pescara, Laad Pescara, Asd Sport 21 Abruzzo Odv, associazione Nuova Idea Pescara, Progetto Noemi, Ente Nazionale Sordi Pescara, Protezione Civile Valtrigno, Valerio Basilavecchia – artista solidale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventesima edizione del “Galà della Solidarietà” nella sala consiliare del Comune

IlPescara è in caricamento