menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palloncini colorati e tanti bambini per il commosso saluto a Veronica Costantini [FOTO]

È stato padre Vincenzo Di Marcoberardino a celebrare le esequie della 32enne di Montesilvano morta sabato scorso all'ospedale di Pescara mentre era ricoverata nel reparto di Rianimazione

I funerali di Veronica Costantini sono stati svolti oggi pomeriggio, mercoledì 10 aprile, alle ore 15 nella basilica della Madonna dei Sette Dolori a Pescara.
È stato padre Vincenzo Di Marcoberardino a celebrare le esequie della 32enne di Montesilvano morta sabato scorso all'ospedale di Pescara mentre era ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Una miriade di palloncini colorati lanciati in cielo da decine di bambini, i compagni di scuola di una delle figlie della giovane donna, hanno accompagnato l'uscita del feretro dalla basilica. Alla funzione hanno partecipato centinaia di persone, molte delle quali montesilvanesi, che hanno tributato un ultimo saluto davvero commosso per una scomparsa troppo prematura e difficile da accettare. 
Nel frattempo il ministro Giulia Grillo ha deciso di inviare gli ispettori all'ospedale di Pescara per verificare tutti i passaggi relativi al ricovero di Veronica il cui decesso, come chiarito ieri dall'esame autoptico, è stato causato da un'encefalite da herpes.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Masci piange Antonio Cremonese: "Una persona leale"

  • Cronaca

    Ruba due barattoli pieni di monete, arrestato in flagranza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento