rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Montesilvano

Funerali di Maurizio D'Aloia, ecco quando ci sarà l'ultimo saluto

L'addio al maestro di K-1 e Mma è previsto per domani mattina, 7 febbraio, nella chiesa di Sant'Antonio in viale Sabucchi. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tantissimi atleti

Grande affluenza di amici e conoscenti nella camera ardente allestita all'ospedale civile di Pescara dove giace la salma di Maurizio D'Aloia, il giovane istruttore della palestra Fight Clubbing venuto a mancare improvvisamente per le conseguenze di un ematoma cerebrale.

È morto Maurizio D'Aloia, il Khru del Fight Clubbing di Pescara

Il funerale verrà celebrato domani mattina, 7 febbraio, alle ore 11 nella chiesa di Sant'Antonio in viale Sabucchi a Pescara.

D'Aloia era considerato tra i migliori maestri di K-1 e Mma a livello internazionale. Sabato scorso si era risvegliato dal coma farmacologico e tutto faceva presagire a un miglioramento delle sue condizioni, ma inaspettatamente la situazione si era poi aggravata in maniera irreversibile e il decesso ha colto tutti di sorpresa.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tantissimi atleti e l'intera comunità pescarese in particolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Maurizio D'Aloia, ecco quando ci sarà l'ultimo saluto

IlPescara è in caricamento