rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Attualità Villa celiera

L'ultimo saluto a Maria Taricani, celebrati i funerali della "scostumata"

E intanto questa sera la celebre ristoratrice di Villa Celiera verrà ricordata durante "Io Resto In Chat" da Fausto Di Nella ("Abbruzzo di Morris"), Gino Bucci ("L'Abruzzese fuori Sede") e Michele Mastandrea ("99 Cosse")

Sono stati celebrati oggi i funerali di Maria Taricani, la celebre ristoratrice di Villa Celiera nota anche come "la scostumata" e "Maria di Celentano". La donna, morta improvvisamente ieri, aveva solo 66 anni. L'ultimo saluto le è stato dato nel pomeriggio odierno all'interno della chiesa di San Giovanni Battista, a Villa Celiera.

La camera ardente, invece, era stata allestita nella Funeral Home – dimora del silenzio Verrocchio a Montesilvano. In paese la Taricani gestiva il ristorante Delle Querce, divenuto negli anni una vera e propria meta di pellegrinaggio per tanti appassionati degli arrosticini.

E questa sera la signora Maria verrà ricordata durante "Io Resto In Chat" da Fausto Di Nella ("Abbruzzo di Morris"), Gino Bucci ("L'Abruzzese fuori Sede") e Michele Mastandrea ("99 Cosse"). La puntata, che sarà incentrata sul cosiddetto "Abruzzo social transumante", vedrà in apertura proprio un omaggio a Maria "la scostumata". Diretta a partire dalle ore 22 su Facebook e YouTube.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Maria Taricani, celebrati i funerali della "scostumata"

IlPescara è in caricamento