Anche i tifosi del Pescara ai funerali del commerciante Marco Tomassetti

Lo storico esercente pescarese, scomparso prematuramente ieri, era infatti un fervente sostenitore biancazzurro. Tanta gente oggi pomeriggio lo ha salutato per l’ultima volta, nella chiesa della Madonna del Fuoco

Anche i tifosi del Pescara ai funerali del commerciante Marco Tomassetti. Lo storico esercente pescarese, scomparso prematuramente ieri, era infatti un fervente sostenitore biancazzurro e per tanti anni ha animato un club organizzato della curva nord. Tanta gente oggi pomeriggio lo ha salutato per l’ultima volta, nella chiesa della Madonna del Fuoco.

Erano presenti tanti commercianti, colleghi di Marco, e il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara, Massimiliano Pignoli, suo amico personale, che lo ha ricordato con queste parole:

“In mezzo a tanto dolore per questa scomparsa così dolorosa abbiamo potuto vedere il calore e la vicinanza di tantissime persone a Marco e l'immagine delle torce accese durante il tragitto del feretro verso la chiesa. Una cerimonia toccanteche fa si che Marco Tomassetti resterà sempre nei nostri cuori”.

Le esequie si sono svolte nel rispetto delle norme anti Covid 19. È intervenuta anche una piccola rappresentanza dei supporters del Vicenza, squadra che da sempre è gemellata con il Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento