menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’ultimo saluto a Giovanni Di Girolamo, ecco dove si terranno i funerali

Le esequie dell'imprenditore spoltorese, morto ieri (21 marzo) all’ospedale di Popoli, sono previste martedì 23 marzo alle ore 15.30 nel cimitero di Caprara

È tutto pronto per l’ultimo saluto a Giovanni Di Girolamo, l'imprenditore spoltorese morto ieri (21 marzo) all’ospedale di Popoli. Come riporta Spoltore Notizie, i funerali sono previsti martedì 23 marzo alle ore 15.30 nel cimitero di Caprara. Ed è lì che l'uomo, ideatore del celebre marchio di abbigliamento sportivo Giosport, riposerà dopo le esequie. Di Girolamo aveva 62 anni e da alcuni giorni era stato ricoverato a causa del Covid, che purtroppo gli è stato fatale. Lascia la compagna Elena, i figli Gioia, Francesca, Gioele e Giorgia, il fratello Dario, la sorella Fiorella e la mamma Maria.

Sempre Spoltore Notizie ripercorre tutte le sue avventure professionali: "Con la sua azienda ha legato il suo nome al mondo dello sport, fornendo materiale tecnico a diverse compagini: Castel di Sangro, Campobasso, Chieti e Giulianova nel calcio, Roseto nel basket negli anni della Serie A, la mezza maratona d’Annunziana, la sei ore di Pescara, la manifestazione velistica Italia&Co. sul Lago di Garda, e poi ancora ciclismo, triathlon e atletica leggera. Il lavoro, ma soprattutto la sua passione, lo hanno portato a ricoprire le cariche di presidente dell’Adriano Flacco, l’Atletico Spoltore (oggi Spoltore Calcio), Sulmona e infine la sua ultima avventura in terra molisana, il Termoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento