menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Frecce Tricolori atterrano all'aeroporto d'Abruzzo [FOTO-VIDEO]

La pattuglia formata dai 10 aerei acrobatici è atterrata al "Pasquale Liberi" dove resterà fino a domenica quando si esibirà a San Benedetto del Tronto

Grande emozione questa mattina, venerdì 7 giugno, all'aeroporto d'Abruzzo di Pescara per l'arrivo delle Frecce Tricolori.
La pattuglia formata dai 10 aerei acrobatici è atterrata al "Pasquale Liberi" dove resterà fino a domenica quando si esibirà a San Benedetto del Tronto

Ad attendere i piloti della Pattuglia Acrobatica dell'Aeronautica Militare, tra gli altri, c'erano il sindaco uscente di Pescara, Marco Alessandrini, il vice sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, il prefetto di Pescara, Gerardina Basilicata, il questore del capoluogo adriatico Francesco Misiti e le autorità sia civili che militari.  

Insieme a loro tanti cittadini e gli allievi del liceo Aeronautico della provincia di Ascoli Piceno. Le Frecce Tricolori sono arrivate alla spicciolata, prima due aerei, seguiti da altri quattro e infine le altre due coppie e tutti e 10 i velivoli hanno parcheggiato a bordo pista dopo la passerella davanti al pubblico.  
Domani i piloti delle Frecce Tricolori si alleneranno, per provare le acrobazie con le quali si esibiranno dopodomani, nello specchio di mare antistante la nostra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento