rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

All'aeroporto d'Abruzzo arrivano le Frecce tricolori

L'arrivo è previsto nel pomeriggio di venerdì 2 giugno, dopo l'esibizione in volo a Roma per la festa della Repubblica. L'air show si terrà invece nel fine settimana a San Benedetto del Tronto

All'aeroporto d'Abruzzo 'sbarcano' le Frecce tricolori in occasione dei 100 anni dalla fondazione dell’Aeronautica Militare: questo fine settimana, infatti, si terrà a San Benedetto del Tronto l'air show del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico, e le Frecce sosteranno al Liberi. L'arrivo in aeroporto è atteso nel pomeriggio di venerdì 2 giugno, verso le ore 16, dopo l'esibizione in volo a Roma per la festa della Repubblica.

Dunque per tre giorni a Pescara sosteranno gli 11 aerei con variante pan (provvista di impianto fumogeno) impiegati per l'attività dimostrativa dei piloti delle Frecce tricolori. "Per consentire le attività delle Frecce Tricolori da e per l’aeroporto - si legge in una nota dell'Aeronautica - dove rimarranno rischierate per il fine settimana, l’aeroporto rimarrà chiuso a tutto il traffico eccetto il traffico partecipante alla manifestazione il 3 giugno 2023 dalle 16 alle 17.30 e il 4 giugno 2023 dalle 16.30 alle 18.10 locali. La via di rullaggio E tra M e A rimarrà chiusa da venerdì a lunedì per consentire il parcheggio degli 11 MB339".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'aeroporto d'Abruzzo arrivano le Frecce tricolori

IlPescara è in caricamento