menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Massimo Sestini/Polizia di Stato

foto Massimo Sestini/Polizia di Stato

Anche Pescara protagonista nelle foto della polizia di Stato in mostra a Mosca [FOTO]

In esposizione ci saranno le foto scatatte da Massimo Sestini dall'elicottero della polzia di Stato che ritraggono le città e i luoghi più suggestivi del nostro Paese

“Italy-Twilight skylines from Police helicopters”. Questo il titolo della mostra che verrà inaugurata oggi, martedì 12 marzo, a Mosca in Russia.
In esposizione ci saranno le foto scatatte da Massimo Sestini dall'elicottero della polzia di Stato che ritraggono le città e i luoghi più suggestivi del nostro Paese. 

Il taglio del nastro è previsto alle ore 19 al Museo Mamm (Multimedia Art Museum) della capitale russa alla presenza dell'ambasciatore Pasquale Terraciano.

Il fotografo, in occasione della realizzazione degli scatti per la Polizia di Stato, volando con i modelli Agusta Westland AW139 e AB212 di Leonardo-Finmeccanica impiegati dalla Polizia, ha immortalato i paesaggi dell'Italia, un'ora dopo il tramonto o un'ora prima dell'alba. Le immagini esposte mettono insieme, in un orizzonte di luce di suggestiva bellezza, le meraviglie d’Italia, unica per varietà ed armonia.

Il progetto, nato dalla volontà di mettere a disposizione del grande pubblico la visione di un’Italia mai vista, è unico a livello internazionale. Gli scatti consentono al visitatore di scoprire le meraviglie di un Paese che spaziano dalla grandi città ai centri della cultura, dal litorale alle Alpi.
Tra le foto in mostra, anche quelle scattate in Abruzzo; una, in particolare, ritrae la città di Pescara vista al tramonto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento