Attualità

Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

Vincitore della puntata è risultato "L'Abruzzo a tavola" della signora Dina Donatelli, che si è aggiudicato la prestigiosa vetrofania di "Food Advisor", mentre al giovane Fabrizio è andato un buono di 500 euro da spendere nel locale

Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara. Martedì sera, 10 dicembre, in prima visione è andato in onda l'episodio della trasmissione di Food Network ambientato nella nostra città e presentato, come sempre, dallo chef Simone Rugiati.

Ogni puntata è basata su 4 "advisor" che guidano Rugiati nei ristoranti del posto alla scoperta dei piatti tipici della tradizione enogastronomica italiana. Ovviamente c'è poi un premio finale. A Pescara il giovane conduttore ha degustato le pallotte cacio & ove, recandosi:

  • con Fabrizio da "L'Abruzzo a tavola", in viale D'Annunzio
  • con Pierluigi da "Trattoria Mà", che è un food truck itinerante
  • con Cesidio da "Tiella", in corso Manthonè
  • con Alessandra da "La stozza gourmet", in viale Pindaro

Alla fine Simone Rugiati ha stilato la sua classifica, che è la seguente:

  1. L'Abruzzo a tavola
  2. Tiella
  3. La stozza gourmet
  4. Trattoria Mà 

Vincitore del programma è dunque risultato "L'Abruzzo a tavola" della signora Dina Donatelli, che si è aggiudicato la prestigiosa vetrofania di "Food Advisor", mentre a Fabrizio è andato un buono di 500 euro da spendere nel locale. Per rivedere l'intera puntata di 'Food Advisor' a Pescara basta cliccare QUI.

Food Advisor Pescara

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

IlPescara è in caricamento