rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Sulla pagina Facebook del Fla un ciclo di dirette sul dopo coronavirus

Si comincia oggi, lunedì 30 marzo, alle ore 19 con il direttore artistico Luca Sofri e il fondatore del Festival, Giovanni Di Iacovo. Si proseguirà martedì 31 marzo con Pierluigi Battista e mercoledì 1° aprile con Enrica Tesio

Sulla pagina Facebook del Fla un ciclo di dirette sul dopo coronavirus. Si comincia oggi, lunedì 30 marzo, alle ore 19 con il direttore artistico Luca Sofri e il fondatore del Festival, Giovanni Di Iacovo.

Si proseguirà martedì 31 marzo con Pierluigi Battista e mercoledì 1° aprile con Enrica Tesio. Conduce Vincenzo D’Aquino, direttore del Fla.  

“Il tema per Altrove non è tanto quando usciremo dall’emergenza, risposta che lasciamo come di dovere alla scienza e alla politica - si legge in una nota - ma come. Ci sarà un prima e un dopo, questo ormai l’abbiamo capito. Quando tutto sarà passato, cambieranno molte cose. Per adesso, però, c’è soltanto il tempo sospeso e incerto che ci troviamo a vivere. E proprio in questo tempo qui, in queste giornate che navighiamo a vista, abbiamo bisogno più che mai di stare insieme e di farci compagnia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla pagina Facebook del Fla un ciclo di dirette sul dopo coronavirus

IlPescara è in caricamento