rotate-mobile
Attualità Portanuova

Fioriti (Contribuenti Abruzzo) sull'interruzione dell'elettricità per lavori a Porta Nuova: "Preavviso meno di 24 ore prima e di domenica mattina"

Il presidente di Contribuenti Abruzzo sottolinea come l'avviso dell'interruzione dell'energia elettrica in programma per domani lunedì 28 novembre sia stato affisso di domenica mattina ad appena 24 ore dall'intervento di e-distribuzione

Un avviso di interruzione dell'energia elettrica affiso con appena 24 ore di anticipo, e soprattutto di domenica mattina. Il presidente di Contribuenti Abruzzo Donato Fioriti, critica la scelta fatta da e-distribuzione per comunicare con così poco preavviso i lavori che comporteranno l'interruzione dell'energia elettrica dalle 9 alle 15 in una parte di viale Pindaro, viale Marconi e via Muzio Sforza:

"E-Distribuzione domani non erogherà energia elettrica dalle ore 9.00 alle ore 15.00, quindi per tutta la mattinata e parte del pomeriggio, per diversi numeri civici della zona viale Marconi- viale Pindaro. Previsti dei lavori sulla linea. Cosa c’è di strano? Nulla , tranne che l’avviso è stato affisso alla domenica mattina. Questa mattina poco prima delle 10. Complimenti davvero a e-distribuzione per la tempestività dell’informazione e per un attenzione supplementare in un giorno festivo. Davvero non poteva esserci un preavviso minimo sufficiente a far preparare al disagio i residenti ed i commercianti, nonchè gli uffici privati (questi ultimi ovviamente chiusi oggi; solo domattina ne avranno contezza)?"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioriti (Contribuenti Abruzzo) sull'interruzione dell'elettricità per lavori a Porta Nuova: "Preavviso meno di 24 ore prima e di domenica mattina"

IlPescara è in caricamento