menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'ospedale di Pescara è nato Filippo, il secondo figlio di Alessandro Di Battista [FOTO]

Ed è stato lo stesso esponente pentastellato ad annunciarlo con un post su Facebook, in cui ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla compagna e al secondogenito, venuto alla luce proprio nel giorno del compleanno di “Dibba”

Come annunciato, il secondo figlio dell'ex parlamentare Alessandro Di Battista (M5S) è nato all’ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. Ed è stato lo stesso esponente pentastellato ad annunciarlo con un post su Facebook, in cui ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla compagna e al secondogenito:

"È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone - scrive Di Battista sulla sua pagina ufficiale - Filippo è nato ascoltando "Sweetest Thing" degli U2. Un ottimo inizio, direi! Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico. Siamo tanto felici!".

Il bambino, infatti, è venuto alla luce proprio nel giorno del compleanno di “Dibba”, che dal canto suo aggiunge: “Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l’ultima volta, del resto, che festeggio un compleanno... mio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento