rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

All'ospedale di Pescara è nato Filippo, il secondo figlio di Alessandro Di Battista [FOTO]

Ed è stato lo stesso esponente pentastellato ad annunciarlo con un post su Facebook, in cui ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla compagna e al secondogenito, venuto alla luce proprio nel giorno del compleanno di “Dibba”

Come annunciato, il secondo figlio dell'ex parlamentare Alessandro Di Battista (M5S) è nato all’ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. Ed è stato lo stesso esponente pentastellato ad annunciarlo con un post su Facebook, in cui ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla compagna e al secondogenito:

"È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone - scrive Di Battista sulla sua pagina ufficiale - Filippo è nato ascoltando "Sweetest Thing" degli U2. Un ottimo inizio, direi! Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico. Siamo tanto felici!".

Il bambino, infatti, è venuto alla luce proprio nel giorno del compleanno di “Dibba”, che dal canto suo aggiunge: “Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l’ultima volta, del resto, che festeggio un compleanno... mio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale di Pescara è nato Filippo, il secondo figlio di Alessandro Di Battista [FOTO]

IlPescara è in caricamento