menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per la festa della mamma Fidas regala alle sue donatrici un pacchetto dal parrucchiere

L’iniziativa è dedicata alle mamme che in questi due giorni andranno a donare nel Centro Trasfusionale dell’ospedale civile di Pescara. Il buono regalo rimarrrà valido fino al prossimo 30 giugno

In occasione della festa della mamma, la Fidas di Pescara ha voluto organizzare un'iniziativa per le sue donatrici di sangue: venerdì 7 e sabato 8 maggio, le donne riceveranno un dono di bellezza. Ecco, infatti, che cosa spiega la presidente della Fidas di Pescara, Anna Di Carlo:

“Quest’anno distribuiremo un buono che contiene un pacchetto per lavaggio e piega in uno dei parrucchieri che aderiscono all’iniziativa: è il nostro modo per dire alle mamme donatrici quanto apprezziamo il loro gesto così importante e altruistico. In Fidas abbiamo una grande cura delle esigenze dei donatori, tanto più se si tratta delle mamme, donne meravigliose che insieme alla vita donano il sangue. E così, se le mamme si prendono cura degli altri, Fidas si prende cura di loro”.

L’iniziativa è dedicata alle mamme che in questi due giorni andranno a donare nel Centro Trasfusionale dell’ospedale civile di Pescara. Il buono regalo rimarrrà valido fino al prossimo 30 giugno. Ulteriori informazioni sono disponibili ai numeri di telefono 085/298244 e 085/27790.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento