Cerimonia in stile americano per la 1a “Festa dei Laureati” della d’Annunzio [FOTO]

Oggi pomeriggio si è tenuta in piazza Salotto la cerimonia per la consegna delle pergamene ai neo dottori che hanno conseguito il massimo dei voti con lode. E c'è stato anche l’intervento di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia

Oggi pomeriggio si è tenuta in piazza Salotto la 1a “Festa dei Laureati” della d’Annunzio, con la cerimonia per la consegna delle pergamene ai neo dottori che hanno conseguito il massimo dei voti con lode.

Il Magnifico Rettore dell’Ateneo, il prof. Sergio Caputi, alla presenza del Senato Accademico e dei Direttori di Dipartimento, ha consegnato personalmente le pergamene ai neo-laureati e li ha poi proclamati dottori dei rispettivi Corsi di Laurea frequentati.

Dopo il saluto di benvenuto del sindaco Carlo Masci si è tenuto il discorso ufficiale del Rettore Caputi, cui ha fatto seguito la testimonianza di un ex laureato di eccellenza della “d’Annunzio”, il dottor Mattia Russel Pantalone.

Non solo: c'è stato anche l’intervento di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia che qualche mese fa ha fatto tappa proprio a Pescara con il suo tour motivazionale "Non ci ferma nessuno". La cerimonia si è conclusa con il classico lancio del tocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento