rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Ferrovie, lavori sulla direttrice Adriatica: cancellazioni e variazioni anche a Pescara

Rfi ha fatto sapere che sabato 29 e domenica 30 settembre a causa di alcuni importanti lavori sulla direttrice adriatica ci saranno cancellazioni di treni, variazioni d'orario e di percorso

Week end di lavori e di modifiche alla viabilità ferroviaria sulla direttrice adriatica. Rfi, infatti, ha fatto sapere che scatteranno diverse cancellazioni, variazioni di percorso e di orario sabato 29 e domenica 30 settembre a causa di interventi strutturali su alcuni ponti ferroviari ed interventi sui binari per la velocizzazione della linea.

UOMO INVESTITO SUI BINARI A FANO, TRENI IN TILT

In particolare, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Santarcangelo di Romagna e Rimini e tra Pescara e Chieti, mentre si circolerà su un solo binario fra Fano e Senigallia, fra Varano e Loreto e fra Civitanova e Porto San Giorgio (tratta Ancona - Pescara). Sospensione della circolazione anche fra Bari e Bitetto e fra Brindisi e Mesagne sulla linea Pescara - Bari - Taranto.

Sul sito www.trenitalia.it è possibile consultare il nuovo orario aggiornato e valido solo per quelle due giornate. Grazie ai lavori che verranno eseguiti, i treni potranno viaggiare fino a 200 km/h.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, lavori sulla direttrice Adriatica: cancellazioni e variazioni anche a Pescara

IlPescara è in caricamento