Ferragosto fra le forze dell'ordine e i vigili del fuoco per prefetto e sindaco di Pescara

Il prefetto Di Vincenzo ed il sindaco Masci visiteranno oggi 15 agosto le sale operative delle forze dell'ordine ed i vigili del fuoco per augurare loro un buon Ferragosto

L'augurio di un buon Ferragosto ed il ringraziamento di tutta la città per il lavoro svolto senza sosta, anche e soprattutto nei giorni di festa. Per questo, oggi 15 agosto il sindaco Masci ed il prefetto Di Vincenzo faranno visita alle varie sale e centrali operative delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco pescaresi.

Una dimostrazione d'apprezzamento per il lavoro svolto ed i sacrifici sia durante le emergenze, in questo periodo difficile per tutti, sia nel lavoro ordinario quotidiano. In mattinata la prima visita è prevista alla sala operativa della Questura alla presenza del questore Misiti, seguita dalla visita al comando provinciale dei carabinieri diretti dal colonnello Gambardella e dalla guardia di Finanza guidata dal colonnello Miseri.

Sarà poi la volta della sala operativa della direzione marittima guidata dal capitano Minervino e del comando provinciale dei vigili del fuoco diretti da Daniele Centi. Il programma si concluderà con la visita in via del Circuito della sala operativa della polizia municipale guidata dal comandante Palestini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

Torna su
IlPescara è in caricamento