rotate-mobile
Attualità Scafa

Aprono due nuovi sportelli della Federconsumatori in provincia: le inaugurazioni a Scafa e Popoli

Si amplia la rete dell'associazione che tutela i diritti dei consumatori con le nuove aperture fissate l'una per l'8 e l'altra per il 15 aprile

Aprono due nuovi sportelli della Federconsumatori della provincia di Pescara e nello specifico a Scafa e Popoli. Due aperture che, sottolinea con una nota l'associazione dei consumatori, “consolidano e ampliano l'attività nata con l'obiettivo di informare e tutelare i consumatori e gli utenti con competenze e professionalità grazie all'assistenza di professionisti qualificati”. Una presenza capillare sul territorio per la tutela dei diritti dei consumatori che si amplia anche grazie, rimarca Federconsumatori, al contributo dato dalla Fondazione Pescarabruzzo.

Il nuovo sportello di Scafa inaugurerà l'8 aprile in via Primo Maggio 360 e sarà aperto ogni secondo e quarto lunedì del mese dalle 15.30 alle 18.

A Popoli l'apertura è prevista il 15 aprile: Lo sportello si trova in via Lungofiume Giardino e sarà aperto ogni primo e terzo lunedì del mese dalle 15.30 alle 18

A entrambe le inaugurazioni parteciperanno il presidente Federconsumatori Abruzzo Francesco Trivelli e il responsabile degli sportelli Mirko Luciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono due nuovi sportelli della Federconsumatori in provincia: le inaugurazioni a Scafa e Popoli

IlPescara è in caricamento