rotate-mobile
Attualità Collecorvino

Fabrizia Di Fabio di Collecorvino vince la tappa del Festival della Melodia a Fossacesia

L'evento si è svolto nell'hotel Giardino, alla presenza del tastierista dei Nomadi Beppe Carletti. Dieci i concorrenti, con voci interessanti per colore e intensità che hanno regalato grandi emozioni ai presenti

La cantante di Collecorvino Fabrizia Di Fabio si è imposta con il brano "Stone cold" di Steve Austin nella tappa prenatalizia del Festival della Melodia, l'unica rassegna canora in Abruzzo riconosciuta e patrocinata da Siae Italia che offre l'opportunità gratuita di esibirsi. L'evento si è svolto nell'hotel Giardino di Fossacesia, alla presenza del tastierista dei Nomadi Beppe Carletti. La giuria di esperti ha assegnato il premio per le qualità vocali e per l'interpretazione rispettivamente a Giulia Martino con "Quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia e a Elena Rodica Ariesanu con "Be tender with me baby" di Tina Turner.

Riconoscimenti alla fine anche per Giuliana Marinelli, premio della giuria con "Sei bellissima" di Loredana Bertè, e per Vittoria premio della critica con "Time after time" di Cindy Lauper. Hanno presentato la serata la speaker di Radio Mare Barba Di Marco e l'eclettico artista Maurizio Tocco, che ha regalato una chicca alle oltre 400 persone presenti con l'esibizione del suo ultimo brano "Testa di cuore", uscito a mezzanotte a livello nazionale su tutte le piattaforme digitali.

Dieci concorrenti con voci interessanti per colore e intensità che hanno regalato grandi emozioni ai presenti. Prima delle premiazioni, però, hanno trovato modo per farsi applaudire con Maurizio Tocco anche la vincitrice nazionale in carica, Giada Serraiocco, con il pezzo forte "I trucchi degli dei", la cantautrice pescarese Anna Rosini e l'ex detentrice del titolo Sofia Bevilacqua interpretando alla perfezione il celeberrimo brano "Somebody to love" dei Queen. "È stata un'esperienza straordinaria che ricorderò a lungo - ha detto alla fine Fabrizia Di Fabio - per un successo che dedico ai miei cari e a chi ama veramente".

Fabrizia Di Fabio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizia Di Fabio di Collecorvino vince la tappa del Festival della Melodia a Fossacesia

IlPescara è in caricamento