rotate-mobile
Attualità Portanuova / Via Conte di Ruvo

Un tappeto di escrementi di piccioni in zona teatro Michetti tra viale d'Annunzio e via Conte di Ruvo [FOTO]

Tornano a protestare gli esercenti e i residenti di Porta Nuova a Pescara per la condizione di degrado e sporcizia presente lungo i marciapiedi

È una vicenda che va avanti ormai da molto tempo ma senza che si riesca a trovare una soluzione definitiva.
Per questo motivo uno degli esercenti della zona, come già in passato da altri suoi colleghi e dai residenti, torna a protestare per la condizioni di degrado e per le precarie condizioni igienico sanitarie dei marciapiedi esterni al teatro Michetti di Pescara all'incrocio tra viale Gabriele d'Annunzio e via Conte di Ruvo a Porta Nuova.

Un vero e proprio tappeto di escrementi dei piccioni è su entrambi i marciapiedi ma anche sui muri e sulle scatole telefoniche ed elettriche.

«La situazione è insostenibile», denuncia un negoziante, «la puzza è pazzesca e poi non si sa dove mettere i piedi. È qualcosa di inaudito, c'è anche un piccione morto dentro al teatro Michetti».
Poi il commerciante segnala anche la condizione di abbandono di via Conte di Ruvo: «È una strada dimenticata da tutti, l'altra sera c'era anche una siringa sporca di sangue davanti al negozio. Siamo veramente all'abbandono, si pensa ad aggiustare solo la zona centrale e Porta Nuova non esiste per nessuno oppure la distruggono come stanno facendo in viale Marconi. È una follia».

Escrementi piccioni teatro Michetti viale Gabriele d'Annunzio via Conte di Ruvo Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tappeto di escrementi di piccioni in zona teatro Michetti tra viale d'Annunzio e via Conte di Ruvo [FOTO]

IlPescara è in caricamento