rotate-mobile
Attualità

Ericsson dona 60 computer alla Croce Rossa per gli studenti abruzzesi [FOTO]

La Cri, con il progetto “Il tempo della gentilezza”, ha assistito le persone più fragili consegnando loro a domicilio sia la spesa che i farmaci. E ora, grazie a Ericsson, avrà la possibilità di essere vicina anche ai più giovani

Ericsson ha voluto donare 60 computer alla Croce Rossa per gli studenti abruzzesi, che potranno così utilizzarli per la didattica a distanza e la preparazione degli esami di maturità. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Cri Abruzzo, Gabriele Perfetti:

“Grazie di cuore a Ericsson per questo generoso contributo che aiuterà gli studenti, tra i più penalizzati dalle conseguenze del Covid-19, a proseguire i propri studi. Fin dall’inizio, oltre agli interventi in emergenza, ci siamo posti il problema di come rimanere accanto ai più vulnerabili per evitare che potessero subire l’isolamento inevitabilmente creato dal lockdown”.

E infatti la Croce Rossa, con il progetto “Il tempo della gentilezza”, ha assistito le persone più fragili consegnando loro a domicilio sia la spesa che i farmaci. Ora, grazie a Ericsson, avrà la possibilità di essere vicina anche ai più giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ericsson dona 60 computer alla Croce Rossa per gli studenti abruzzesi [FOTO]

IlPescara è in caricamento