rotate-mobile
Attualità San valentino in abruzzo citeriore

Erba alta sulle strade provinciali a San Valentino, i consiglieri d'opposizione: "Se ne occupi il Comune"

I neo consiglieri d'opposizione del piccolo comune pescarese protestano per il mancato sfalcio dell'erba sulle strade provinciali, chiedendo al neo sindaco di farsi carico dell'intervento per poi girare il pagamento all'ente

Se la Provincia non provvede allo sfalcio dell'erba lungo le strade provinciali, ci pensi il sindaco per poi girare la fattura all'ente. E' la richiesta che arriva dai consiglieri d'opposizione di San Valentino, che chiedono subito un intervento al neo sindaco eletto meno di un mese fa.

"Provvedesse l’amministrazione di San Valentino allo sfalcio e poi addebiti il costo alla Provincia di Pescara, è finito il tempo delle chiacchiere e dei proclami, vogliamo amministrazioni concrete che facciano il loro lavoro, meno post su Facebook e più sicurezza stradale, è questo il motto che consigliamo al Presidente Di Marco. La nostra non è una provocazione è una richiesta che abbiamo formalizzato al nostro Sindaco che, anche visti i suoi rapporti con la provincia, siamo certi accoglierà la nostra istanza”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta sulle strade provinciali a San Valentino, i consiglieri d'opposizione: "Se ne occupi il Comune"

IlPescara è in caricamento