rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità

Emergenza Covid 19, Pignoli va a donare il sangue: "Fatelo anche voi"

Questa mattina, infatti, il capogruppo dell'Udc si è recato al Centro Trasfusionale di Pescara insieme al consigliere comunale Berardino Fiorilli e ad alcune decine di ragazzi del partito: "L'unione fa la forza"

Emergenza Covid 19, Pignoli va a donare il sangue e lancia il suo appello: "Fatelo anche voi". Questa mattina, infatti, il capogruppo dell'Udc si è recato al Centro Trasfusionale di Pescara insieme al consigliere comunale Berardino Fiorilli e ad alcune decine di ragazzi del partito. 

Ecco cosa ha dichiarato Pignoli:

"Invito tutti ad andare a donare al Centro Trasfusionale, all'Avis o negli altri centri convenzionati. Non importa dove, ma è importante donare. Per chi volesse donare o avere notizie in merito, può telefonare al numero 085/4252515 dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina".

Intanto prosegue il progetto dei ragazzi, donne e senior dell'Udc Pescara per la spesa a domicilio, nonché per la consegna di medicinali e altri beni di prima necessità:

"Un numero di persone crescente ci contatta per poter ricevere a casa spesa e altro - dice Pignoli - Voglio ringraziare i tanti volontari che si stanno adoperando con grande entusiasmo in questa iniziativa, l'unione fa la forza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid 19, Pignoli va a donare il sangue: "Fatelo anche voi"

IlPescara è in caricamento