Elezioni, presunta bestemmia della Meloni a Pescara: "È una bufala"

L'onorevole Giorgia Meloni smentisce la presunta bestemmia da lei pronunciata durante una diretta di La7 da Pescara in occasione delle elezioni. Ed anche Mentana conferma: "Nessuna bestemmia"

Nella giornata di ieri aveva fatto il giro del web un video, ripreso anche da alcune testate giornalistiche, riguardante una presunta bestemmia che l'onorevole Giorgia Meloni avrebbe detto durante un collegamento in diretta da Pescara. La Meloni si trovava nel comitato elettorale di Marsilio subito dopo il voto e mentre stava rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti si sarebbe udita un'imprecazione.

La notizia però è stata categoricamente smentita dalla stessa Meloni, che ha annunciato provvedimenti legali nei confronti di chi ha diffuso il video. Anche Mentana ha difeso la leader di Fratelli D'Italia smentendo qualsiasi bestemmia in diretta:


Amicus Plato, sed magis amica veritas: su molti siti anche autorevoli vedo citato un passaggio della nostra diretta della notte scorsa sulle elezioni abruzzesi, in cui si sostiene che Giorgia Meloni, intervistata in collegamento da Pescara, avrebbe pronunciato una bestemmia. Ma proprio no, se l'avessi sentita sarei doverosamente intervenuto. E anche a posteriori, riascoltando la registrazione, non ne trovo traccia. La Meloni, come tutti i politici, può essere criticata per le sue scelte o dichiarazioni, e anch'io l'ho fatto quando mi sembrava giusto. Ma stavolta non c'è proprio discussione...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara in lutto, è morto Andrea "lo sai" [FOTO]

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Aeroporto d'Abruzzo, pronto il bando per i nuovi voli: ecco le destinazioni

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Uomo ritrovato senza vita dalle unità cinofile di Abruzzo K9 [FOTO]

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

Torna su
IlPescara è in caricamento