rotate-mobile
Attualità

Elena Calaudi al memorial “Je sto vicino a te 68” dedicato a Pino Daniele

La cantautrice e chitarrista abruzzese, reduce dalla finale del Premio Fabrizio De Andrè all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha vissuto un'altra grande avventura musicale

L'abruzzese Elena Calaudi, reduce dalla finale del premio Fabrizio De Andrè all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove si è esibita il 12 gennaio con il suo inedito “Via di qua”, ha vissuto un’altra grande avventura musicale.

La cantautrice e chitarrista, infatti, è stata premiata al casting di “Je sto vicino a te 68”, tenutosi a Napoli in gennaio, e scelta tra gli emergenti da una giuria di spicco (Nello Daniele, Adriano Pennino, Marco Zurzolo e Giorgio Verdelli) per partecipare al memorial dedicato al grande Pino Daniele, che si svolge come ogni anno al Palapartenope di Napoli.

Quindi ieri, 19 marzo, Elena è salita sul palco della casa della Musica di Napoli per omaggiare il cantautore partenopeo insieme a tanti altri artisti del panorama musicale italiano, tra cui Fabio Concato, Mario Biondi e Clementino. Un traguardo decisamente importante per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Calaudi al memorial “Je sto vicino a te 68” dedicato a Pino Daniele

IlPescara è in caricamento