rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Dall'esperienza a piedi di 'È una vitaccia' nasce anche una canzone: ecco “Abruzzo Express”

Il video dell'inedito, già disponibile su YouTube, mostra Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia durante la recente passeggiata che li ha visti percorrere, in 4 giorni, l’intera costa abruzzese. Nelle immagini si riconoscono anche il ponte del mare e la nave di Cascella

Dall'esperienza a piedi di 'È una vitaccia' nasce anche una canzone: si chiama “Abruzzo Express” e promette scintille. Il video dell'inedito, già disponibile su YouTube, mostra Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia durante la recente passeggiata che ai primi di giugno li ha visti percorrere, in quattro giorni, l’intera costa abruzzese.

"La nostra - spiegano - è stata un esperienza unica, che ci ha portato a scoprire gli angoli più nascosti della nostra costa. 'Abruzzo Express', la canzone, è nata a seguito del viaggio, e come questo è un inno alla ripartenza, perché l’Abruzzo è terra d’estate, e siamo certi che questa che ci apprestiamo a vivere, sarà una grande estate".

Nelle immagini si riconoscono il ponte del mare e la nave di Cascella, poiché il "tour" della coppia comica ha fatto tappa anche a Pescara. L'obiettivo di questa iniziativa è stato di rilanciare l’economia e il turismo in Abruzzo. L'auspicio è che tale idea possa servire concretamente a raggiungere il fine per il quale è stata pensata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'esperienza a piedi di 'È una vitaccia' nasce anche una canzone: ecco “Abruzzo Express”

IlPescara è in caricamento