Attualità Alanno

Duilio Pezzi confermato governatore della Misericordia di Alanno

Pezzi è stato rieletto per il suo quarto mandato, insediato il nuovo Magistrato della confraternita Misericordia di Alanno

Duilio Pezzi è stato confermato governatore della Misericordia di Alanno.
Insediato anche il nuovo Magistrato, l'organo direttivo che guiderà nel prossimi tre anni le attività associative.

Pezzi è stato rieletto all'unanimità e si appresta a svolgere il quarto mandato da governatore.

Gli altri componenti sono con delega sono: vice governatore con delega alla formazione Tino Di Lorenzo, segretario Micaela Pirracchio, cassiere Celeste Stefano, responsabile protezione civile e rapporti istituzionali Filippo Mariani, responsabile Mezzi Nello Bongrazio, responsabile servizio civile e dialisi: Elisa Del Ponte, contabile Arianna Grande, responsabile assistenze e manifestazioni Silvia Maio, il correttore spirituale resta Don Elia Tringolo.

«Sono molto soddisfatto della composizione della nuova assemblea», dichiara il governatore, «soprattutto per la forte presenza femminile e auguro a noi tutti un buon lavoro. Continua inoltre ringraziando i consiglieri uscenti Barsicci Marco e Dionisio odoardi per il lavoro svolto nel precedente direttivo e ricordando Pino Monacelli, Socio fondatore e  pietra miliare della Misericordia di Alanno, scomparso lo scorso anno». 
Nel corso delle elezioni sono state rinnovate anche le cariche dei revisori dei conti e del collegio dei probiviri. I nuovi revisori dei conti sono Edmondo Perna, Dante Recchia e Santino di Michele. I nuovi probiviri sono Giuliano di Domizio, Dionisio Odoardi e Pino Faieta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duilio Pezzi confermato governatore della Misericordia di Alanno

IlPescara è in caricamento