Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

"Dove hai lasciato il cuore", il nuovo singolo di Andrea Mariani

È il quarto brano pubblicato dal cantautore pescarese, che soprattutto su Spotify ha avuto un ottimo riscontro di pubblico l'estate scorsa con il lancio del tormentone estivo “Arriverai col sole”

Si intitola "Dove hai lasciato il cuore" il nuovo singolo del cantautore pescarese Andrea Mariani. Il brano è disponibile in radio nonché su Spotify, Youtube Music e tutte le piattaforme di streaming e dowload in tutto il mondo, ed è stato scritto, arrangiato e prodotto dallo stesso artista.

"Il testo - spiega Mariani - racconta di un grande amore vissuto da due ragazzi e di cui la vita ne ha diviso le strade. I due, dopo molti anni, per uno scherzo del destino si reincontrano e, tra un caffé e due chiacchiere, si raccontano l'evoluzione del loro percorso negli anni. Lui intravede in lei ancora gli stessi occhi che ha lasciato, ma il tempo non restituirà loro le stesse emozioni perché queste rimangono uniche nel solo momento in cui vengono vissute".

Andrea Mariani è presente sulle piu importanti piattaforme musicali con i propri canali ufficiali (Apple Music-Itunes, Youtube Music, Spotify). "Dove hai lasciato il cuore" è il quarto singolo pubblicato dal cantautore pescarese, che soprattutto su Spotify ha avuto un ottimo riscontro di pubblico l'estate scorsa con il lancio del tormentone estivo “Arriverai col sole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dove hai lasciato il cuore", il nuovo singolo di Andrea Mariani

IlPescara è in caricamento