rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Attualità

Cessa l'attività convenzionata con la Asl del dottor Antonio Graziosi: ecco come scegliere il nuovo medico

L'Azienda sanitaria comunica che dal primo marzo il rapporto finisce: necessario per i suoi pazienti individuare un nuovo medico di medicina generale. Tutte le informazioni utili

Cessa dal primo marzo il rapporto convenzionale con la Asl per il medico unico di assistenza primaria Antonio Graziosi. È la stessa azienda sanitaria a comunicarlo. Il medico operava nell'ambito territoriale di Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Picciano, Brittoli, Civitella Casanova, Vicoli, Villa Celiera, Carpineto della Nora, Loreto Aprutino, Collecorvino.

L'invito ai suoi assistiti è quindi quello di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nello stesso ambito territoriale o tra quelli di un altri ambito della provincia previa accettazione da parte del medico prescelto.

Per effettuare la scelta è possibile utilizzare il servizio telematico della piattaforma della Regione Abruzzo “Abruzzo sanità online” disponibile cliccando a questo link.In alternativa è possibile recarsi presso un ufficio Scelta e revoca del Cers (ex distretto sanitario) della Asl di Pescara.

Tutte le informazioni comprese le linee guida emanate dalla Regione Abruzzo, sono riportate sulla pagina specifica del sito aziendale (questo il link di riferimento): sono indicati tutti i nominativi, gli indirizzi, gli orari di studio e i recapiti telefonici dei medici e dei pediatri disponibili nell’Azienda, l’elenco dei Cers con i rispettivi indirizzi e orari di apertura, nonché il modulo da utilizzare per l’effettuazione della nuova scelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessa l'attività convenzionata con la Asl del dottor Antonio Graziosi: ecco come scegliere il nuovo medico

IlPescara è in caricamento