Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Nel Pescarese somministrate 211 mila prime dosi e 157 mila dosi di vaccino anti Covid

La Asl di Pescara ha snocciolato i dati relativi alle somministrazioni di dosi effettuate fino ad oggi 3 agosto dall'inizio della campagna vaccinale

La Asl di Pescara ha diffuso i dati relativi alle somministrazioni di vaccino anti covid effettuate dall'inizio della campagna vaccinale. Sono ad oggi 3 agosto 211 mila le prime dosi somministrate, pari al 74,3% della popolazione vaccinabile, e 157 mila le seconde dosi pari al 55,5% della popolazione con età superiore a 12 anni e dunque vaccinabile.

Inoltre, ricorda l'azienda sanitaria, proseguono anche le somministrazioni delle seconde dosi ai turisti che nel mese di agosto trascorreranno almeno 15 giorni nella nostra regione. La prenotazione si può effettuare tramite email su vaccinazionecovid.turisti@ausl.pe.it o telefonando al numero 3312694574 il martedì, mercoledì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I responsabili del hub vaccinale ritireranno l'autocertificazione riguardante lo stato di turista e i dati relativi alla permanenza nel territorio, compresi quelli della struttura ricettiva, abitazione o casa vacanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Pescarese somministrate 211 mila prime dosi e 157 mila dosi di vaccino anti Covid

IlPescara è in caricamento