Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Due nuove poltrone per la ginecologia utili alle neomamme alle prese con l'allattamento: il dono dell'associazione Alba e Sergio

Un regalo utile quello fatto al reparto, il grazie del direttore della Asl e del dirigente del reparto

Una donazione sentita quella che l'associazione Alba e Sergio ha voluto fare al reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale. Il presidente Massimo Parenti ha infatti consegnato due poltrone al reparto utili alle mamme per l'allattamento.

Un dono consegnato alla presenza del direttore generale della Asl Vincenzo Ciamponi, il direttore dell'unità operativa complessa di ostetricia e ginecologia Maurizio Rosati, i dirigenti medici Giannicola Cunese e Rita Greco, la coordinatrice ostetrica Rina Di Giansante,l'ostetrica Antonietta Giglio e la coordinatrice infermieristica Alessandra Caporale.

A loro è andato il ringraziamento di tutti nel corso della breve cerimonia di consegna durante la quale è stata ribadita l’importanza dell’allattamento al seno e di tutte le azioni poste in essere dalla Asl di Pescara per favorirlo.

I presenti alla cerimonia di consegna delle due poltrone destiante alle mamme che devono allattare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove poltrone per la ginecologia utili alle neomamme alle prese con l'allattamento: il dono dell'associazione Alba e Sergio
IlPescara è in caricamento