rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Importante donazione alla Croce Rossa di Montesilvano [FOTO]

Dopo l'ambulanza regalata un anno fa, il parco dei mezzi di soccorso viene ulteriormente potenziato con due mezzi che stamattina sono stati presentati nella piazza del Comune. A breve anche il servizio online "Emporio 4.0"

Il comitato locale di Penne della Croce Rossa Italiana, in sinergia con i volontari del soccorso di Montesilvano e Pianella, mette a disposizione dei colleghi del 118 una nuova ambulanza e un pulmino da 9 posti per il trasporto dei disabili. Si tratta di una donazione che potenzia il servizio di emergenza e di assistenza nel territorio di Montesilvano e zone circostanti.

Già a marzo 2018 la sezione Cri presente alla stazione ferroviaria aveva ricevuto l'autoveicolo opportunamente attrezzato per il pronto intervento. Questa mattina i due mezzi sono stati presentati nella piazza del Comune alla presenza del sindaco Francesco Maragno e dell'assessore Valter Cozzi.

"Potenziare ulteriormente la dotazione con questi due nuovi mezzi ci permetterà di garantire servizi sempre più tempestivi, efficienti e differenziati. - ha dichiarato Andrea Castagna, del comitato Cri di Penne - A breve sarà operativo anche un “Emporio 4.0”, ossia una app dove le famiglie assistite dalla Croce rossa potranno selezionare online prodotti che verranno acquistati tramite delle schede a punti direttamente dalla Croce Rossa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante donazione alla Croce Rossa di Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento