menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica pomeriggio di divertimento e solidarietà al parco di Villa Sabucchi

Ieri pomeriggio l'associazione di volontariato "Il sorriso di Marinella" ha tenuto un evento per adulti e bambini fra spettacoli di magia, divertimento e la classica merenda

Una domenica pomeriggio all'insegna del divertimento e della solidarietà quella organizzata dall'associazione di volontariato "Il sorriso di Marinella" nel parco di Villa Sabucchi a Pescara. Tanti bambini con i rispettivi genitori hanno partecipato al laboratorio di Paper Flower, assistito allo spettacolo di magia con il mentalista alchemico Devid Brattella, alla passeggiata nel parco con le fatine Moiria e Simona ed alla performance di cabaret comico di Luciano D’Amore.

L'associazione opera nel settore del volontariato, della beneficenza e della tutela dei diritti civili, al fianco di persone in difficoltà economiche, al fine di migliorare le condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Grande importanza riveste anche il tema della tutela degli animali e dell'ambiente.

il sorriso di marinella 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento