rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità Popoli

Scatta il divieto di transito per i mezzi pesanti sull'autostrada A25 tra Bussi/Popoli e Sulmona

A farlo sapere è la concessionaria Strada dei Parchi che comunica come il divieto sia stato deciso per urgenti attività di manutenzione nella galleria Colle Castiglione

Divieto di transito per i mezzi pesanti sull'autostrada A25 Pescara/Torano in direzione Roma nel tratto compreso tra i caselli di Bussi/Popoli e Pratola Peligna/Sulmona.
A farlo sapere è la concessionaria Strada dei Parchi che comunica come il divieto sia stato deciso per urgenti attività di manutenzione nella galleria Colle Castiglione.

Per tale ragione i mezzi pesanti (autobus e camion) con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate non potranno transitare in autostrada da martedì 25 a giovedì 27 giugno sulla carreggiata ovest (direzione Avezzano/A24/Roma/L'Aquila).

Di conseguenza, dal 25 al 27 giugno, per i pullman ed i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti da A14/Pescara, e diretti verso Avezzano/A24/RM/AQ, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo Bussi/Popoli. Per entrare in autostrada A25 sarà possibile usufruire dello svincolo di Pratola Peligna, percorrendo la strada Statale Tiburtina/Valeria e seguendo le indicazioni per A25 Pratola Peligna.
Per il traffico diretto all’Aquila è consigliato proseguire sulla strada Statale 17 (piana di Navelli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il divieto di transito per i mezzi pesanti sull'autostrada A25 tra Bussi/Popoli e Sulmona

IlPescara è in caricamento