rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Spoltore

Cambia il calendario dei divieti per i lavori in corso nel centro storico di Spoltore

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che il calendario delle modifiche alla viabilità per i lavori in corso è stato modificato per i prossimi giorni

L'amministrazione comunale di Spoltore ha fatto sapere che il calendario previsto per i divieti e le modifiche alla viabilità nel centro storico, dove sono in corso i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Del Castello, via Del Mulino e via dietro le Mura è stato modificato.

I lavori infatti saranno sospesi nella giornata di domani (31 marzo) per non creare disagi nel giorno di mercato. Riprenderanno dunque per tutta la giornata di venerdì 1 aprile, con il divieto di sosta dalle ore 7.30 alle ore 17.00. L'assessore comunale Rino Di Girolamo rinnova l'invito alla pazienza ai residenti, considerando che l'amministrazione comunale sta valutando giorno per giorno i divieti da modulare in base alle esigenze del momento e cercando di creare il minimo dei disagi possibile:

"Come promesso, stiamo valutando giorno per giorno le prescrizioni, nel tentativo di andare incontro alle esigenze di tutti. Anche il meteo speriamo sia di aiuto, affinché prima possibile si possa concludere il cantiere. La nuova disciplina del traffico sta seguendo dunque le esigenze degli operai, e verrà limitata con l'avanzamento dei lavori che termineranno all'intersezione di via dietro le Mura con la Statale 16 Bis Monte. È previsto il rifacimento degli asfalti e della segnaletica orizzontale."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il calendario dei divieti per i lavori in corso nel centro storico di Spoltore

IlPescara è in caricamento