rotate-mobile
Attualità Torre de' passeri

Disagi sui bus per Sulmona e Popoli, il sindaco di Torre de’ Passeri scrive a Tua​

Piero Di Giulio denuncia le condizioni di viaggio che i passeggeri sono costretti a subire per le tratte di competenza della Società pubblica di trasporto. Intanto oltre 130 genitori hanno effettuato una raccolta firme

Autobus vecchi, freddi e insicuri, con porte che non si chiudono, continui ritardi e, talvolta, la cancellazione senza preavviso delle corse.

Il sindaco Piero Di Giulio denuncia i disagi per gli studenti e i pendolari di Torre de’ Passeri e dei paesi limitrofi che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico Tua verso Popoli e Sulmona:

“Con il rispetto e la stima che meritano i lavoratori e gli autisti dell’azienda di trasporto abruzzese – ha scritto il sindaco di Torre de’ Passeri ai vertici dell'azienda – chiedo di voler verificare le condizioni di viaggio cui sono costretti gli studenti e i pendolari che utilizzano i servizi. Dai vertici di Tua abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito e appreso che le verifiche sono in corso e a breve verrà fissato anche un incontro”.

Intanto oltre 130 genitori hanno effettuato una raccolta firme, recapitata anche al Prefetto, ai sindaci, ai dirigenti scolastici e alle forze dell’ordine, con cui chiedono alla Tua di assicurare mezzi idonei “atti a garantire ai nostri figli di viaggiare in modo sicuro e dignitoso”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sui bus per Sulmona e Popoli, il sindaco di Torre de’ Passeri scrive a Tua​

IlPescara è in caricamento