Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Emozioni e qualche lacrima al Diploma Day del Liceo Misticoni Bellisario di Pescara - FOTO -

La cerimonia si è tenuta nell'aula magna dell'istituto pescarese, con la consegna dei diplomi ai ragazzi che che hanno superato la maturità qualche mese fa

Emozione, qualche lacrima, sorrisi e la promessa di rivedersi presto nonostante le tante strade differenti che ognuno di loro prenderà nella propria vita. Protagonisti della cerimonia del Diploma Day al Liceo Mibe Misticoni Bellisario di Pescara gli studenti neodiplomati, che sono stati festeggiati dagli alunni e da tutto il personale docente e scolastico.

La cerimonia, fortemente voluta dalla preside Cocco, è un'occasione per dare un in bocca al lupo ai ragazzi che hanno terminato il loro percorso di studi nell'istituto.

Grande l’applauso che i tantissimi alunni hanno fatto alla preside e a tutti i professori presenti, con cui poi sono state fatte le foto ricordo nel mentre prendevano il simbolico diploma, preparato dalla scuola proprio per loro.

Lo storico docente professor Alberto Marino ha augurato loro una "buona vita", con la promessa di rivedersi appena possibile per non spezzare quel legame che si è creato fra alunni e docenti e che spesso può durare davvero tutta la vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozioni e qualche lacrima al Diploma Day del Liceo Misticoni Bellisario di Pescara - FOTO -

IlPescara è in caricamento