Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Dios scrive una canzone su Spoltore, il sindaco lo incontra per complimentarsi [FOTO]

Il giovane talento locale della trap, al secolo Simone Diodati, ha infatti voluto intitolare "Spoltore" il suo ultimo singolo. Di Lorito, dopo aver ascoltato il brano, ha invitato l'artista in Comune

Giovane talento locale della trap scrive una canzone su Spoltore, e il sindaco Di Lorito lo incontra per complimentarsi. Dios, al secolo Simone Diodati, ha infatti voluto intitolare "Spoltore" il suo ultimo singolo. E il primo cittadino, dopo aver ascoltato il brano, ha deciso di invitare l'artista in Comune. Ad accoglierlo, ieri, c'erano anche l'assessore alla cultura Roberta Rullo e il consigliere Angela Scurti.

Con gli amministratori Simone ha parlato della scena rap a Spoltore e più in generale nell'area metropolitana: "Il suo è un lavoro molto interessante", dice Di Lorito. "È un elemento di novità, penso sia la prima volta che viene dedicata una canzone alla città di Spoltore". Il sindaco è rimasto colpito anche dal videoclip, girato tra gli scalini del Castello, il Convento e il campetto della scuola elementare. Su Youtube, dove il brano è stato caricato all'inizio di agosto, "Spoltore" conta quasi 4000 visualizzazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dios scrive una canzone su Spoltore, il sindaco lo incontra per complimentarsi [FOTO]

IlPescara è in caricamento