rotate-mobile
Attualità

Emergenza Covid-19, il dottor Dimitri Luisi nella task force nazionale della Lilt

Il Primario del Reparto di Oncologia dell’ospedale 'Spirito Santo' entra a far parte del team composto da specialisti virologi e oncologi per dare il proprio supporto ai pazienti e alla ricerca nella lotta contro il coronavirus

Emergenza Covid-19, il dottor Dimitri Luisi è nella task force nazionale della Lilt. Il Primario del Reparto di Oncologia dell’ospedale 'Spirito Santo' entra infatti a far parte del team composto da specialisti virologi e oncologi per dare il proprio supporto ai pazienti e alla ricerca nella lotta contro il coronavirus.

Il servizio sarà raggiungibile tramite Sos Lilt al numero 800998877 (attivato con una psicologa dal lunedì al venerdì, con orario 10-15) o via e-mailsede.centrale@lilt.it.

Intanto il professor Marco Lombardo, presidente della Lilt di Pescara, è stato confermato presidente della Lilt Abruzzo, entrando a far parte del Gruppo Operativo dei Coordinatori Lilt, già insediatosi a Roma.

“La Lilt nazionale – ha spiegato Lombardo – ha deciso di costituire una task force che si prenderà cura di rispondere ai vari quesiti che perverranno dai cittadini, dai malati oncologici e loro famiglie inerenti le problematiche connesse alla patologia oncologica aggravata dalla contingente emergenza socio-sanitaria determinatasi dall'infezione Covid-19. Per l’Abruzzo, all’interno della task force ci sarà il dottor Luisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid-19, il dottor Dimitri Luisi nella task force nazionale della Lilt

IlPescara è in caricamento