menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Didattica in presenza solo per laboratori, alunni disabili e con bisogni educativi speciali

Arrivano le precisazioni dall’assessorato regionale all’istruzione in riferimento all’ordinanza di ieri che ha stabilito la didattica a distanza (DaD) per il 100% dall’8 febbraio in tutte le scuole medie superiori abruzzesi

La didattica in presenza verrà effettuata solo per laboratori, alunni disabili e con bisogni educativi speciali. Arrivano le precisazioni dall’assessorato regionale all’istruzione in riferimento all’ordinanza di ieri che ha stabilito la didattica a distanza (DaD) per il 100% dall’8 febbraio in tutte le scuole medie superiori abruzzesi.

Nello specifico, la nota di chiarimento conferma “la possibilità di svolgere didattica in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del ministro dell’Istruzione n. 89 del 7 agosto 2020 e dall’ordinanza dello stesso Ministro n. 134 del 9 ottobre 2020”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento