rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

La storia di Diana Di Meo a “Generazione Z” su Raidue

La giovane pescarese, vittima di revenge porn, sarà ospite di Monica Setta nella puntata che andrà in onda martedì 26 aprile

La storia di Diana Di Meo, la giovane di Pescara vittima di revenge porn, sarà al centro della nuova puntata di “Generazione Z”, il programma condotto da Monica Setta, in onda martedì 26 aprile, alle ore 00.20, su Rai 2 e RaiPlay. La studentessa negli scorsi mesi aveva denunciato la diffusione sui social network di alcuni video privati e intimi. Una vicenda che ha fatto il giro del mondo, anche per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel denunciare un fenomeno di cui purtroppo sempre più frequente.

In studio l’avvocato esperto di revenge porn, Michele Arditi, e la psicologa Maura Manca. A discuterne in studio come sempre ci sarà un panel di ragazzi, che vede la presenza, tra gli altri, degli influencer Giulia Salemi e Nelson Chukwuebuka, della modella Claudia Corinti, del videomaker Mirko Bordone, della cantautrice Fosca e degli studenti Anna Rizzi e Valerio D’Angeli. Dipendenze e anoressia saranno invece al centro della storia di Ilenia De Diego.

Tra gli ospiti anche l’attore e regista Phaim Bhuiyan, protagonista della serie “Bangla”, con cui si parlerà di integrazione in Italia per le seconde generazioni di cittadini stranieri. Monica Setta concluderà la puntata con due faccia a faccia, rispettivamente con l’attrice Barbara Bouchet e con l’attore e regista Giovanni Scifoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Diana Di Meo a “Generazione Z” su Raidue

IlPescara è in caricamento