Lunedì, 2 Agosto 2021
Attualità

Tutto pronto per la demolizione dello scheletro di cemento sulla riviera nord

Come annunciato nei giorni scorsi, l'apertura del cantiere per l'abbattimento della struttura, è prevista per domani, lunedì 30 settembre

Tutto pronto a Pescara per l'inizio dei lavori di demolizione dello scheletro di cemento sul lungomare nord
Come annunciato nei giorni scorsi, l'apertura del cantiere per l'abbattimento della struttura, è prevista per domani, lunedì 30 settembre.

Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni è stata emessa un'ordinanza (valida fino al prossimo 30 ottobre) da parte del Comune per il divieto di sosta e di fermata nei pressi dell'edificio. La demolizione vera e propria dovrebbe durare circa10 giorni.

Soddisfatto il sindaco Carlo Masci che scrive così in un post pubblicato su Facebook:

«Finalmente! Per sedici anni questo scheletro di cemento ha deturpato l'immagine della nostra stupenda riviera di Pescara. Per tutto questo tempo i sindaci che si sono succeduti hanno annunciato che l'avrebbero abbattuto, ma questo sgorbio è rimasto sempre lì come un pugno in un occhio. Da domani comincerà il suo abbattimento, fra dieci giorni non ci sarà più. Oggi, come sindaco di Pescara, sono fiero, orgoglioso e contento di poter dire ai pescaresi "missione compiuta, guardatelo per l'ultima volta, non lo vedrete più».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la demolizione dello scheletro di cemento sulla riviera nord

IlPescara è in caricamento