rotate-mobile
Attualità Scafa / Via Celestino 5, 102

Degrado al Parco Lavino tra rifiuti per terra, gente in acqua e fuochi accesi [FOTO]

La gente fa il bagno nel fiume quando sarebbe vietato, così come sarebbe proibito anche far fare il bagno ai cani o a qualsiasi altro animale. E poi c'è chi accende fuochi senza preoccuparsi dell'incolumità degli altri e del bosco

Chi butta rifiuti dappertutto, anche vicino ai bidoni della spazzatura messi a disposizione, chi accende fuochi per mangiare, quindi cuoce il cibo con il rischio che si inneschino incendi nella zona verde, piena di alberi e foreste, e chi si fa il bagno, tra persone e anche cani, nell'acqua del fiume.

Tutto questo (documentato dalle immagini) succede nel parco Lavino di Scafa, in pieno giorno. La gente fa il bagno nel fiume quando sarebbe vietato, così come sarebbe proibito anche far fare il bagno ai cani o a qualsiasi altro animale.

E poi c'è chi accende fuochi senza preoccuparsi dell'incolumità degli altri e del bosco, che rischia così di andare a fuoco. Inoltre ci sono rifiuti sparsi in quasi tutto il parco, sotto i cestini dell'indifferenziata a sporcare e inquinare un parco pieno di alberi. È grave che quel parco non sia tenuto così come dovrebbe essere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al Parco Lavino tra rifiuti per terra, gente in acqua e fuochi accesi [FOTO]

IlPescara è in caricamento