menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Danza infernale' è il nuovo singolo dei pescaresi Cartoon5

È uscito il tanto atteso video dei Cartoon5 (Andrea Gentili & Mirko Maggi) "Danza Infernale" con la partecipazione del regista televisivo Antonio Di Luca e della scuola di ballo "Star Dance" di Pescara

Come già annunciato dal gruppo pescarese la settimana scorsa, lunedì 8 marzo è uscito il video del nuovo singolo di Andrea Gentili e Mirko Maggi (in arte Cartoon5) che sta già facendo parlare. La canzone, con una melodia tutta orientale e dalle note arabeggianti, effettua un parallelismo tra la danza del ventre e un atto sessuale. 'Danza Infernale' è dunque un brano sensuale ma mai volgare, che sta riscuotendo il consenso da parte della critica.

L’interpretazione della canzone è stata resa possibile da un'esecuzione magistrale delle ballerine Veronica Scogna e Claudia Cerrone della scuola di danza più importante di Pescara “Star Dance” di Fabrizio Cerrone e dall’intuizione del regista televisivo Antonio Di Luca, già noto per diverse apparizioni televisive, tra cui ricordiamo il film “Tonno Spiaggiato” nel ruolo del paziente con Frank Matano e su Raiuno nella fiction “Enrico Piaggio un sogno italiano” a fianco di Alessio Boni.

Nelle scene più provocatorie del video vediamo partecipare gli influencer Melissa Braccia e Samuele Di Paolo. La copertina del singolo è stata invece realizzata dall’artista greenstar_massimo. Per i Cartoon5, insomma, un cast e una regia tutta pescarese, con importanti nomi di spicco nel panorama artistico di Pescara.

«Danza Infernale diventerà sicuramente una nuova hit da ballare nella danza del ventre, siamo molto soddisfatti del risultato», hanno affermato i Cartoon5. «Riceviamo molti messaggi di incoraggiamento da parte dei nostri fans per noi è questa la ricompensa più grande». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento