Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

La dirigente della sezione Anticrimine Daniela Pasqua saluta la questura pescarese

Il primo dirigente della polizia di Stato lascia la questura di Pescara dopo aver diretto la sezione anticrimine dal marzo 2020

La questura di Pescara saluta Daniela Pasqua, primo dirigente della polizia di Stato che dal marzo 2020 ha diretto la divisione anticrimine. La Pasqua, infatti, andrà a dirigere dal primo settembre la sezione della polizia stradale dell'Aquila.

La dirigente si è occupata di casi di stalking contrastati con provvedimenti di ammonimento e coordinando tutta l'attività per arrivare all'adozione dei daspo "Willy" per i giovani rimasti coinvolti in alcuni episodi di violenza nelle aree della movida, emessa per la prima volta dal questore Luigi Liguori.

Arrivata a Pescara a Marzo 2020, Daniela Pasqua ha diretto la Divisione Polizia Anticrimine

Proveniente dalla questura di Aosta dove ha ricoperto analogo incarico, la Pasqua, durante la
sua permanenza a Pescara, si è distinta anche per la direzione di importanti servizi di ordine e sicurezza pubblica, per ultimo la partita Pescara Ancona Matelica di sabato scorso che ha visto arrivare in città oltre 300 supporters anconetani, senza alcuna problematica. La dirigente ha ringraziato gli uomini e le donne della questura di Pescara per il supporto fornito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dirigente della sezione Anticrimine Daniela Pasqua saluta la questura pescarese

IlPescara è in caricamento