rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Montesilvano

Avviato un crowdfunding in favore degli ospedali di Pescara e Penne e dei vigili del fuoco di Montesilvano

La raccolta fondi, tramite portale "Gofundme" è partita dall'associazione "Amici dei Vigili del Fuoco di Montesilvano" e dal comitato di Penne della Croce Rossa Italiana

I soldi provenienti dalle donazioni serviranno per l'acquisto dei dispositivi di protezione individuale destinati ai presidi ospedalieri di Pescara e Penne e al distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Montesilvano, oltre a beni e servizi appannaggio della CRI di Penne.

La raccolta viene effettuata nella massima trasparenza, con il controllo del sindaco di Montesilvano e del presidente della Croce Rossa di Penne. Le donazioni dovranno pervenire esclusivamente tramite portale GoFundMe o mediante bonifico bancario intestato a: Amici dei Vigili del Fuoco di Montesilvano - Banca di Credito Cooperativo Abruzzese di Cappelle sul Tavo - IBAN IT96I0843477340000000029537 con la causale "erogazione liberale Montesilvano resiste Covid19" detraibile a norma di legge.

Alessandro Di Blasio:

"L'emergenza COVID-19 vede impegnati a difesa e protezione della nostra comunità.  In prima linea, la Sanità con i suoi medici infermieri e volontari, ma anche il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, la Sanità Militare, le Forze Armate e le Forze di Polizia, ma soprattutto ciascuno di voi, ciascuno di noi, con il suo comportamento responsabile, stando a casa"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviato un crowdfunding in favore degli ospedali di Pescara e Penne e dei vigili del fuoco di Montesilvano

IlPescara è in caricamento