Tre nuovi casi di Covid a Silvi: fra loro un'insegnante di una scuola di Montesilvano

Lo ha fatto sapere il sindaco di Silvi Scordella con un post sulla sua pagina Facebook

Tre nuovi casi di Coronavirus registrati a Silvi negli ultimi giorni. Lo ha fatto sapere il sindaco Scordella con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook. In realtà, come spiega il sindaco, si tratta di due giovani rientrati dalla Sardegna che volontariamente hanno effettuato i tamponi risultando positivi. L'altra persona è un'insegnante che opera a Montesilvano:

Nel primo caso si tratta di due giovani rientrati dalla Sardegna che hanno effettuato di propria iniziativa il test dove sono risultati positivi. Si sono posti immediatamente in isolamento e ora sono in via guarigione. Il terzo caso si riferisce a una insegnante che opera a Montesilvano. Anche in questa circostanza sono state adottate tutte le misure previste dai protocolli sanitari. I tre casi accertati sono risultati asintomatici. In ogni caso, è esclusa la presenza di focolai nella nostra città. 

Scordella ha ricordato l'importanza di seguire le regole anti contagio, ovvero il distanziamento sociale, l'uso della mascherina dove richiesto e le altre raccomandazioni fatte dagli organi sanitari. Ricordiamo che ieri 23 settembre in Abruzzo sono stati segnalati 22 nuovi casi e due nuovi decessi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento