Attualità Cepagatti

Costruzione della nuova chiesa di Cepagatti: il parroco in azione

I lavori della nuova chiesa di Cepagatti, una struttura capiente per accogliere tutti i cepagattesi, proseguono a passo spedito. Anche grazie al parroco, don Lucio Giacintucci, molto amato in paese e dai fedeli del territorio

I lavori della nuova chiesa di Cepagatti, una struttura capiente per accogliere tutti i cepagattesi, proseguono a passo spedito. Anche grazie al parroco, don Lucio Giacintucci, molto amato in paese e dai fedeli del territorio.

Lui, che è sempre in prima linea nei progetti che coinvolgono la comunità, stamattina, 11 luglio, è stato protagonista di una serie di scatti, che hanno suscitato vivo interesse e apprezzamento comune.

Don Lucio si è trasformato nel “prete muratore”: nella mattinata ha preso parte alla prima gettata di cemento della nuova chiesa patronale.

L’edificio sorgerà nell’area su sui prima posava la piattaforma dell’eliporto e vanta un ampio spazio, precedentemente destinato ai parcheggi, tra la scuola dell’infanzia del centro urbano e a due passi dal municipio.

Le foto sono state realizzate da Angelo Seccamonte | La bottega del fotografo di Cepagatti.

Don Lucio Giacintucci con gli operai

Don Lucio in cantiere-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruzione della nuova chiesa di Cepagatti: il parroco in azione
IlPescara è in caricamento